Riassunto: Yokogawa realizza un cabinet N-IO standard per esterni e una piattaforma di virtualizzazione per i sistemi di controllo

259
0
SHARE

TOKYO–()–Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) rende noto di aver realizzato un cabinet standard per reti di input/output (Network Input/Output, N-IO) per esterni e una piattaforma di virtualizzazione per i sistemi di controllo. Il cabinet è un involucro per IO remoto a prova di intemperie, utilizzabile per l'alloggiamento dei dispositivi IO usati dal sistema di controllo integrato della produzione CENTUM(R) VP e dal sistema strumentale di sicurezza ProSafe(R)-RS, mentre la piattaforma di virtualizzazione consente il controllo di più dispositivi virtuali tramite un unico server. Riducendo il tempo e l'impegno necessari per la realizzazione di nuovi sistemi, queste soluzioni aiutano sia a velocizzare l'esecuzione dei progetti sia a contenere i costi complessivi di gestione (total cost of ownership, TCO).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Powered by WPeMatico